L'AZIENDA

Rilevata nel 1985 da un’azienda già esistente, l’azienda Centro Edile Tirano è stata fondata dal Geometra Fausto Culanti. Da subito l’attività è stata rinnovata nel parco automezzi e ammodernata nella struttura e nella gestione. Dopo pochi anni la ditta è stata trasferita dalla storica sede in centro al paese nella più comoda zona industriale di Tirano (SO), con una struttura più moderna e con una logistica più consona al tipo di attività.
I prodotti proposti appartengono a importanti marchi del settore, tra cui Fassa Bortolo, Holcim, Grigolin, Gema, Sirap, Scrigno, Dorken, Sika, Winkler, Knauf ed altri.

DOVE OPERIAMO

La ditta opera a Tirano, provincia di Sondrio, con uscite anche fuori provincia e nella vicina Svizzera.
Grazie alla varietà e alla qualità, i prodotti e i servizi sono rivolti sia a una clientela privata, che ad artigiani ed imprese edili che rappresentano buona parte della clientela.

I PUNTI DI FORZA

I punti di forza dell’azienda sono un servizio rapido e puntuale, prezzi concorrenziali, attenzione alle novità e alle problematiche dei clienti.
Giovane, dinamica e corretta, l’attività si avvale di uno staff di esperti e qualificati professionisti, in grado di soddisfare le richieste della clientela e di offrire utili consigli sui prodotti proposti.